IMPARA A DISCERNERE LA VERITA' DEI MESSAGGI CHE RICEVI

Stai attenta alle guide che segui in questo momento. C'è molta confusione nei mondi sottili ora e ancora di più ce n'è tra le persone e tra gli operatori olistici.

Questo è un momento molto delicato, molto importante e purtroppo molto difficile. 

Ci sono sempre state persone che canalizzano, persone in contatto con i mondi sottili e adesso ce ne sono molte di più, ma mai come in questo tempo, il contatto con le altre dimensioni può essere fuorviante.

Con la trasmutazione della Terra ed il suo cambio vibrazionale, anche le dimensioni sottili hanno subito un mutamento profondo, una trasmutazione, un'ascensione.

Cosa significa questo?

Che tutti coloro che già canalizzavano, se non hanno fatto un lavoro di trasmutazione delle loro parti pesanti, se non sono passati ad una connessione più elevata che li ha portati a diventare un canale di Quinta Dimensione, hanno iniziato a collegarsi ad esseri di basse vibrazioni, a entità ingannevoli, vampiri energetici, che fanno credere di essere Guide Spirituali o anime di cari defunti, per poter succhiare energia ai canali e alle persone con le quali entrano in contatto.

È molto rischioso per chi ha sempre seguito il proprio Spirito Guida e non si è reso conto di essere ora in contatto con altro, che di luce ha veramente poco.

Queste persone, questi operatori olistici, in buona fede stanno ancora guidando altre persone, stanno ancora andando avanti dando informazioni, dando consigli, ma purtroppo stanno portando le persone indietro, stanno facendo il lavoro opposto a quello che si erano prefissati come operatori di luce.

È vero però che la distanza vibrazionale tra la nostra dimensione e i mondi sottili è sempre minore, che il velo che ci separava dalle altre dimensioni va progressivamente scomparendo.
Pertanto è assolutamente normale che molte più persone rispetto al passato, si trovino oggi a sperimentare qualità “Paranormali” e di queste la canalizzazione in qualunque forma è sicuramente la più semplice da percepire subito.

I mondi sottili, ossia gli esseri di luce, gli Angeli, i Maestri Ascesi, fremono dal desiderio di comunicare con le Anime antiche e questa non è una novità, semplicemente in passato c’erano meno canali umani disponibili. Questa nuova semplicità di comunicazione è una benedizione, c'è una grande bellezza in tutto questo, si può percepire l'amore enorme che vi è dietro.

Forse tu stessa hai iniziato a ricevere messaggi che comprendi arrivarti da altre dimensioni, ma storci il naso, non ti fidi di te come non ti fidi degli altri. Oppure ti fidi troppo di chiunque solo perché attribuisce nomi Angelici alle parole che porta.

Anima antica, per ogni singolo messaggio che viene recepito e trascritto o ripetuto a parole, anche ad una sola persona, si crea un’ancòra, un collegamento, un filo d’oro tra il mondo Angelico e la terra. Più messaggi vengono passati, più persone li ricevono, più si stabilizzano le nuove vibrazioni di Madre Terra.
A questo servono i messaggi, non gettarli via solo perché temi che possano essere della mente o di basse entità.

Sicuramente ti sentirai confusa adesso.
<<Mi dici che non devo fidarmi dei messaggi e poi mi dici che devo fidarmi di ciò che ricevo?>>.
Probabilmente penserai ora.

Ma tu sei qui anche per imparare il discernimento, la presenza, la verità.
E anche questo è parte del tuo allenamento.

È estremamente importante per te imparare a discernere la qualità delle parole che ascolti da altri o che ricevi. Non ha alcuna importanza se non sai di chi siano, a questo punto del tuo percorso devi saper sentire attraverso il cuore, non attraverso le etichette. 

Impara a sentire come la verità risuona in te.

Quando hai dubbi sulla verità del contenuto, ascolta l'energia, questo è il nuovo strumento per te.

Ascolta cosa il tuo corpo e il tuo cuore ti dicono. 

Solo queste saranno le tue guide, solo questa sarà la "Tecnica" di cui avrai bisogno da ora in poi per muoverti nella tua vita.

Ecco quindi cosa ti viene chiesto:

Ogniqualvolta ricevi un messaggio, non lasciarlo cadere solo per la paura che sia la tua mente ad inviartelo. 

Trascrivilo.
E poi ascoltati.
E poi ascoltalo.

Se sono parole di gioia, di ottimismo, di speranza allora vengono dalla Luce.

Condividi il messaggio.
Se anche solo una persona lo leggerà, un nuovo filo tra noi e i mondi sottili sarà creato.

Se sei un'operatrice olistica, se guidi altre persone, sei esortata a fermarti e a chiederti con chi stai comunicando.

Ti viene chiesto di sentire profondamente dentro di te e nei tuoi corpi sottili, dove sia la verità.
Ti viene chiesto di leggere ed ascoltare le cose che dici agli altri e a te stessa e di sentire se dietro alle tue parole c'è amore. 
O paura.
Ti viene chiesto di andare a vedere cosa dicevi o pensavi anni fa, prima dell'inizio dell'ascensione e di osservare se sei tornata ora a donare di nuovo gli stessi strumenti collegati alla vecchia matrice, collegati alla terza dimensione.

Questo è il momento per cui ti sei tanto preparata.
Questo è il momento per cui hai scelto di essere qui.
Questo è il momento per cui hai attraversato lo spazio e il tempo.
Questo è il momento per essere ciò che realmente sei.
Questo è il momento per essere, una volta per tutte, maestra di te stessa.

Solo tu.


di Georgia Briata

Dal mio libro RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - edizioni Melchisedek -  lo trovi nelle LIBRERIE 💜 oppure:
clicca qui per acquistarlo su AMAZON.
clicca qui per acquistarlo su IL GIARDINO DEI LIBRI.

Clicca qui e vai alla pagina facebook 




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento