STATE ANCORA OSSERVANDO ATTRAVERSO LA MENTE

Spesso ormai dite che chiunque canalizza.
E il tono usato è di solito di presa in giro, di irritazione, come se dietro a questa nuova modalità ci fosse una sorta di tranello, di inganno, di truffa.

Ma forse voi non sapete che la distanza vibrazionale tra la vostra dimensione e i mondi sottili è sempre minore, che il velo che vi separava dalle altre dimensioni va progressivamente scomparendo. 

Pertanto è assolutamente normale che molte più persone rispetto al passato, si trovino oggi a sperimentare qualità “paranormali”, e di queste la canalizzazione in qualunque forma è sicuramente la più semplice da percepire subito.

I mondi sottili, ossia gli esseri di luce, gli Angeli, i Maestri Ascesi, fremono dal desiderio di comunicare con voi, e questa non è una novità, semplicemente in passato c’erano meno canali umani disponibili.

Oggi fortunatamente a SENTIRE, a ricevere messaggi sono in molti, ma invece di storcere il naso pensando subito alle cattive intenzioni...
dovreste gioire della bellezza di tutto questo, 
dovreste sentire l’amore enorme che vi è dietro, 
dovreste ringraziare per la benedizione che questa nuova semplicità di comunicazione con gli esseri di luce rappresenta.

Si parla tanto di ascensione e poi, davanti ai segni più evidenti cosa fate, ci vedete qualcosa di male? 
Lasciate che subito il vostro ego scarti il regalo al posto vostro e ve lo rubi?

Non vi rendete conto che proprio questo genere di condizionamenti, questo genere di forme pensiero limitanti, sono ciò che ha creato la vostra realtà cosi com’era?
Non vi rendete conto che saper vedere la bellezza del nuovo, che sapersi finalmente affidare senza aspettarsi trabocchetti, che saper usare finalmente il vostro cuore e non il vostro ego, è "IL" requisito fondamentale per accedere al nuovo mondo?

La nuova terra è già qui sapete?
La nuova terra è già a disposizione di tutti coloro che sono pronti.

Non c’è altro da aspettare, non ci sono altre pulizie pesanti necessarie ormai, vi viene solo chiesto di aprire gli occhi, vi viene solo chiesto di aprire il cuore e di osservare attraverso di esso.

Mai vedrete il nuovo se continuate ad osservarlo attraverso i vostri filtri mentali, perché vi svelo ora una cosa:

La nuova terra è sempre esistita.
La nuova terra è sempre stata disponibile.
La nuova terra è sempre stata appena aldilà del velo.

Avete forse creduto che il processo di ascensione, che le purificazioni, che le sofferenze fisiche ed emotive degli ultimi anni servissero per modificare il pianeta? La realtà intorno a voi?

No.
Avete frainteso.

Tutto ciò è servito per aiutare VOI a purificare il vostro sguardo, le vostre memorie, i vostri filtri, affinchè possiate ora osservare attraverso il cuore e vedere ciò che è sempre stato, una terra di amore, di possibilità, di gioia, di bellezza, di abbondanza.

E voi ancora usate la mente.
Voi ancora usate gli occhi fisici per guardare.
Voi ancora criticate e giudicate e condannate, sporcando quegli stessi doni per i quali tanto avete lottato.

Dite poi che ci sono tante canalizzazioni ma non si sa da chi arrivino, non si sa chi siano le entità celesti che vi stanno parlando.

Ancora avete questo modello tridimensionale? Lo stesso che usate per giudicare un abito, che va bene pagarlo molto se ha un’etichetta prestigiosa attaccata?

Chi vi manda i messaggi? 
Non sapete percepire ancora la verità? 
Non sapete discernere messaggi di amore e di speranza, dai messaggi di una vecchia spiritualità di sacrificio e dolore?

Chi sono io? 

Ebbene IO SONO l’Arcangelo Michele.

Ha importanza? 
Non sapete riconoscere la mia energia da queste parole?

Noi qui siamo uno sapete? Vi diamo nomi per aiutare le vostre menti, ma chi è pronto per vedere la nuova terra non ha bisogno di nomi, non ha bisogno di etichette, perché il cuore non ha mai dubbi su quale sia la verità.

Il cuore sa sempre esattamente distinguere e discernere il vero dal falso.
Sempre.

Oggi dalle sfere celesti stiamo continuamente mandando messaggi per voi, per tutti coloro che sono pronti a riceverli, qualunque sia il canale, qualunque sia la forma perché noi siamo per tutti. 

Lasciate andare la vecchia religione per pochi eletti, dove solo i preti o i rappresentanti di “Dio” potevano comunicare con lui, è questo quello che ancora volete per voi?

E invece io vi dico, che non importa da chi arrivino i messaggi, non importa se sono trasmessi o trascritti nella maniera più forbita, se vi arrivano da fonti conosciute, perché NON sono importanti le parole.

Qual è il vero scopo dei messaggi che vi mandiamo?

Per ogni singolo messaggio che viene recepito da voi e trascritto o ripetuto a parole, anche ad una sola persona, si crea un’ancòra, un collegamento, un filo d’oro tra il nostro mondo e il vostro. E più messaggi vengono passati, più persone li ricevono, più ci aiutate a stabilizzare le nuove vibrazioni di Gaia.

A questo servono i messaggi, non lo sapevate vero, che quelle stesse persone che voi giudicate perché si prendono l'onere di scrivere più spesso che possono, sono coloro che stanno permettendo anche a voi di essere sempre più in connessione con i mondi sottili?

Se avete dubbi sul contenuto, ascoltate l'energia, questo è il nuovo strumento per voi, ascoltate cosa il vostro corpo e il vostro cuore vi dicono. Solo queste saranno le vostre guide, solo questa sarà la "tecnica" di cui avrete bisogno da ora in poi per muovervi nella vostra vita.

Ecco quindi che vi chiediamo:
Ogniqualvolta recepite un messaggio, non lasciatelo cadere, trascrivetelo, comunicatelo

Se anche solo una persona lo leggerà, un nuovo filo tra voi e noi sarà creato.

E così è.


Tratto dal mio libro "RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare" (per info clicca qui)





Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - come onda che ritorna al mare di Georgia Briata
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.

Anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it
NOTA: Se non puoi utilizzare internet per effettuare l'acquisto, chiedi alla tua libreria, può reperire i miei libri per te.

Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento