OGGI RESTATE CALMI


Oggi una nuova energia sta arrivando a voi, e come ogni volta in cui si manifesta un cambio energetico, sebbene di una frequenza più alta e quindi migliore, questo può portare un po' di turbolenza.

Arrivate da un periodo piuttosto pesante, da un Novembre nero e da un Dicembre che ha toccato note di rabbia antica e conti irrisolti con il passato.

Questo nuovo portale di oggi, 12 12, segna la fine di queste lunghe e dense settimane, e porta ad un'energia più dolce, aiutata dall'avvicinarsi del Natale che consente la discesa sulla terra di innumerevoli aiuti invisibili.

Però, come anticipato, questo cambio energetico agisce in voi. Come sempre.

Come l'onda che prima arriva e ricopre tutto talvolta con forza, e così è stato nelle ultime settimane, questa nuova energia è invece l'onda di piena che si ritira, portando via con sè tutto ciò che trova.

Pertanto per alcuni oggi potrebbe essere una giornata risolutiva per molte questioni, ma questa risoluzione potrebbe passare attraverso arrabbiature, rotture, apparente sofferenza.

Oggi restate calmi.

Queste emozioni sono la coda di emotività antica che non se ne vuole andare, sono lo specchio di molti periodi della vostra vita che sembravano non volersi placare mai.

Questa onda che si ritira, pulisce, porta via, spazza ciò che in questo momento non serve più, e non servirà mai più.

Quindi il messaggio di oggi è:

Lasciate che il vecchio vi lasci.
Lasciate che ciò che non vi rappresenta più finisca.
Lasciate che ciò che vi avvelena giorno dopo giorno, se ne vada.

Non rimanete attaccati al passato, al dolore, al senso di colpa e di dovere, non vi servono davvero più.

Oggi, se lo permettete, una bella sventolata di emozioni vi attraverserà come una tempesta, ma altrettanto velocemente se ne andrà lasciando un bel cielo limpido e aprendo le porte ad alcune settimane di maggiore serenità e quiete.

Avete bisogno di riposo.
Avete bisogno di pace.
Avete bisogno di recuperare le forze.

Almeno per un po'.

Approfittate di questo portale di oggi, non arrabbiatevi, non cedete alle vecchie emozioni reattive, rimanete allerta e centrati su ciò che sapete ora, è solo l'onda che si ritira per lasciarvi più puliti, più sgombri.

Non vi affannate a rincorrere e cercare di fermare ciò che viene trascinato via.
Non vi serve più.

E ciò che invece è giusto per voi, di nuovo non temete, il mare ve lo restituirà in una nuova forma, più pulita, più giusta, più compresa.

Oggi state calmi operatori di luce.

Ciò che avviene è per voi,
non contro di voi.

E così è.


di Georgia Briata

Dal mio libro RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA - edizioni Melchisedek -  lo trovi nelle LIBRERIE 💜 oppure:
clicca qui per acquistarlo su AMAZON.
clicca qui per acquistarlo su IL GIARDINO DEI LIBRI.

Clicca qui e vai alla pagina facebook 




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

3 commenti:

  1. É verissimo...ben venga l 'onda benefica ❤ ❤

    RispondiElimina
  2. Si, ben venga, hai proprio detto bene ❤ ❤

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto oggi questo blog e mi piace molto! Spero di riuscire a seguire i suggerimenti dati, lasciar andare il passato e tutte le emozioni negative, e' sicuramente una cosa saggia, ma difficile da attuare...!!! Grazie!

    RispondiElimina