FAI CIO' CHE AMI


Quando sogniamo di guadagnare più soldi o di cambiare vita la domanda che ci facciamo è:

Cosa posso inventarmi per diventare ricco?

Ma la questione è molto più semplice.

L'unica domanda che dobbiamo farci è:


Che cosa amo davvero fare?


L'unico nostro compito è fare ciò che amiamo.

L’unico nostro compito è essere felici, è essere nella gioia.

L’unico nostro compito è essere noi stessi.

Se siamo ciò che realmente siamo e facciamo ciò che realmente amiamo, non abbiamo bisogno di preoccuparci di niente, perché tutto ciò che ci serve ci arriva senza il minimo sforzo, esattamente come ad ogni altro essere in natura.

Se facciamo ciò per cui siamo qui, non dobbiamo nemmeno preoccuparci del risultato o di guadagnare soldi con quell’attività, perché fare ciò che amiamo produce energia, il denaro è energia, quindi il denaro ci arriverà, qualunque sia il canale.

Dipende però da quello che noi permettiamo. 

Il senso di colpa chiude il canale quindi il denaro che era diretto a noi non riesce a raggiungerci. 
Se proviamo invidia inconsciamente diciamo “voglio essere al tuo posto”, quindi le fortune che dovevano arrivare a noi arrivano proprio alla persona che invidiamo perché l’abbiamo messa noi al posto nostro.

Cosa vuol dire essere ciò che sono?
Vuol dire essermi ripulito da tutti i pensieri, le convinzioni, le emozioni e i programmi non miei.
Vuol dire mantenermi pulito, vuoto, così che ogni preferenza che sento, ogni cosa che amo, si può manifestare senza interferenze.

Cosa vuol dire che la cosa importante è l’essere, il fare viene di conseguenza?
Vuol dire che noi siamo qui in forma fisica, nelle tre dimensioni, nella materia, per consentire al nostro sé superiore di fare esperienze. Quando iniziamo ad essere autentici, scegliere cosa fare e che strada percorrere diventa semplice, è sufficiente seguire le nostre preferenze.

Da cosa capiamo quali esperienze vuole fare il nostro Sè?
Dalle nostre preferenze. Il nostro amare qualcosa, il nostro gusto personale in merito alle cose della vita è stato creato per darci indicazione di cosa il nostro sé superiore vuole fare.

Allora perché ci viene così difficile e finiamo sempre per fare l’opposto?
Perché siamo stati deprogrammati, fa parte del gioco. Il piacere, la gioia nel fare le cose è tanto più grande quanto più difficile è stato raggiungerle.

Se non so cosa voglia fare, cosa amo fare, come posso scoprirlo?
Devi trovare il GUSTO DELLA TUA ANIMA.
Ogni anima cerca di rivelarsi, è nascosta ma cerca di farsi trovare. È il bambino che eravamo e che è stato ad un certo punto dimenticato, rinchiuso, tradito.
Quel bambino sapeva bene che cosa voleva dire essere connessi con il divino, fluire con l’esistenza, seguire la propria intuizione per essere costantemente colmo d’amore.
Poi è stato deprogrammato e si è nascosto come la nostra anima. Ma è ancora lì.

È ancora la porta d’ingresso per il paradiso.

È la porta di ingresso per realizzare il sogno di sé, per ricevere tutte le ispirazioni e la guida del nostro sé divino.

Ma in che modo si rivela l’anima, il bambino?
Attraverso le cose che amiamo e che non hanno un senso, che non hanno uno scopo. Che facciamo solo per il gusto di fare. L’anima ha un suo gusto che ci rivela la sua forma.
Si mostra in tutto, dal gusto per il cibo, al gusto per la musica a quello per le attività.
Dove non c’è un senso, un guadagno, una logica, là risiede l’anima, il bambino. Che gioca con noi, si diverte, aspetta di essere scovata.

Per trovare la nostra vera forma, il nostro sogno, la nostra vera essenza è proprio in quelle cose bizzarre, fuori luogo, incoerenti, che dobbiamo cercare. Il gusto dell'anima.

È nel gustarci l’attimo di ciò che facciamo per il semplice piacere di farlo che ricordiamo il sapore di qualcosa di antico che pian piano ci riporta alla vita, a noi stessi, al nostro SOGNO.


di Georgia Briata



Clicca qui e vai alla pagina facebook 




Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca QUI : the DREAM coaching
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

I miei libri in CARTACEO sono anche su Amazon: clicca QUI oppure CHIEDI A ME.
Le LIBRERIE non possono ordinarli nei loro circuiti abituali, ma possono farteli avere facilmente, mostra loro questo link 💙 clicca qui


I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Dal 26 luglio 2018 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento